Re: OT Gestione ferie

Concordo, anche noi in ditta (mooolto piccola) usiamo un calendario web, ok usiamo google (no comment please!!!) ma la possibilità di creare più calendari condivisi (es. noi abbiamo un calendario per le ferie, uno per le scadenze fiscali/burocratiche/amministrative, uno per attività fuori sede ecc.) è davvero comodissimo, puoi gestirlo da mobile o integrarlo nei tuoi applicativi.

-beppe-