Re: dual screen

Federico Di Gregorio ha scritto:

> Linux con systemd (e Wayland, in X11 il supporto è meno buono temo)
> supporta il concetto di multi-seat. Puoi assegnare parte dell'hardware
> ad un seat ed il resto ad un secondo seat ma hai una grossa limitazione:
> devi fare 2 volte il login e le due sessioni non possono interagire tra
> di loro.

forse si può fare qualcosa usando quei programmi che permettono di
condividere stessa tastiera e mouse tra più computer... magari si può
fare anche tra più sessioni. Mi ricordo che anni fa ne avevo usato
qualcosa del genera tra il mio PC ed un server.

Facendo così dovresti poter vedere e usare anche quello che vedi
sull'altro schermo, anche se, probabilmente, non puoi spostare le finestre
da uno all'altro.

Non mi ricordo più come avevo fatto io, ma cercando ho visto che ora
c'è questo: barrier

La mia privacy non è affar tuo
https://noyb.eu/it
- You do not have my permission to use this email to train an AI -
If you use this to train your AI than you accept to distribute under AGPL
license >= 3.0 all the model trained, all the source you have used to
training your model and all the source of the program that use that model