Re: apt-l10n

On Mon, Dec 02, 2002 at 11:15:32AM +0100, Yuri wrote:
> [...]
> Oltre a quello che ti hanno detto gli altri, ti prego di eliminare i vecchi
> messaggi con la ~, tipo:
> #~ msgid "Could not connect data socket, connection timed out"
> #~ msgstr ""
> #~ "Impossibile connettersi al socket dati, tempo limite di connessione "
> #~ "esaurito"
>
> cioe` le ultime 858 righe del tuo po.
mi e' stato dato cosi' di piefel .. sono messaggi che ancora non sono inclusi
nella versione ufficiale ma potrebbero essere ..
mi ha chiesto lui esplicitamente di non toccarli e di lasciarli li'
(anche se un po' pesano) .

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.