Re: [Era Agorà] (ridiventa) Nikon ML-L3

On Wed, Dec 04, 2002 at 01:29:07AM +0100, Alessandro Foresi wrote:

> Oggi ti ho mandato la mail con la fattura, pensavo rispondessi a quella.

In effetti, l'avevo fatto. :)

Ma come mai posso scrivere su una mailing list alla quale non sono
iscritto? :?

> Ok. Sto traducendo la man page e visto che c'ero mi sono iscritto ai
> traduttori delle descrizioni dei pacchetti Debian (ddtp.debian.org).

Ma perche' tradurre? Vanno benissimo cosi' come sono!

> meglio ristudiarsi l'inglese: parlavo ad "interleaving", una parola
> tedesco e subito dopo la stessa in inglese perchè mi accorgevo che
> l'avevo detta in tedesco!

Ganzo, che faccia han fatto gli esaminatori? :)

> Pensavo in cantina, o in aperta campagna!

Ma no, in salotto, accanto al bar!

> Me sa che su retrocomputing farai affari ;-)

Figurati, dell'ultimo elenco ho praticamente ancora tutto qui. :(

> Si, ti manderò dettagli a breve.

Attendo, e salutami G.Conte! ;)

	infiltratamente,
	    Cthulhu