Re: [apt] problema nella traduzione in italiano: la patch

Stefano Melchior <stefano.melchior@openlabs.it> scrisse:

> Ciao a tutti,
> ho gia' postato il bug e la patch per apt, per il problema sollevato
> da Luca Bruno, ma per correttezza volevo postarla anche qui.

Grazie mille, io non avevo i sorgenti a portata di mano.
Ho visto che è già stata tempestivamente inserita insieme ai fix di
Perrier :)

> A presto

Ciao, Luca

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it