Re: [DONE] wml://News/weekly/2013/05/index.wml

On 05/03/2013 23:43, Mirco Scottà wrote:
----Messaggio originale----
Da: lucab@debian.org
Data: 04/03/2013 15.13
A: <debian-l10n-italian@lists.debian.org>
Ogg: Re: [RFR] wml://News/weekly/2013/05/index.wml

snip
Salve lista ;)

Ho da poco eseguito il commit del numero 5 della DPN.
Grazie a Giuliano per la traduzione ed a Luca per la revisione!

Come al solito riporto in coda le ulteriori modifiche eseguite durante
l'ultimo controllo.
Sintetizzando, ho corretto alcuni "inglesismi", ho standardizzato alcuni pezzi
con i numeri delle DPN precedenti, ho sincronizzato le descrizioni dei
pacchetti con quelli presenti o in fase di revisione nel sistema DDTSS (spot
pubblicitario) e qualche altra limatina qua e là.

Grazie ancora a tutti.
Alla prossima.
Mirco aka scottmir

--