Re: Debian Handbook - richiesta di invio file tradotti e uniformati

On Sunday 19 May 2013, at 14:51 +0200, Dario wrote:
> Prima di tradurre nuovamente, dai un occhio alla posta, avevi mandato
> le traduzioni in ML per la revisione? Se si non dovrebbe essere
> difficile recuperarle.

Vediamo di fare ordine, se ci riusciamo.

A me risultava (come più volte indicato nel messaggio di stato delle
traduzioni).

- il file 70_conclusion assegnato a Dario e mandato in lista TP per
  revisione [1]. Dario non ne vedo altri in lista TP mandati da te per la
  revisione.

- i file 90_derivative-distributions.po e Book_Info.po, assegnati a
  Paride. e sì li ha mandati in lista TP per la revisione. [2] [3]

Devo perciò considerare i due file 90_derivative-distributions.po e
Book_Info.po assegnati a Paride.

Mi spiace per il lavoro doppio e mi spiace che weblate abbia permesso
queste situazioni.

La cosa è abbastanza frustrante per tutti; cerchiamo di capire
ognuno le ragioni dell'altro e di rappezzare la cosa come si può.

beatrice

[1] http://lists.linux.it/pipermail/tp/2012-October/023699.html
[2] http://lists.linux.it/pipermail/tp/2012-October/023757.html
[3] http://lists.linux.it/pipermail/tp/2012-June/023241.html