27 Maggio 2004
Due esposizioni e conferenze che coprono il Software Libero e GNU/Linux si terranno il mese prossimo in diverse città Europee.
Il progetto Debian sarà rappresentato a Vienna con uno spazio gestito da Gerfried Fuchs che, come ogni anno, sta organizzando un keysigning party.
Il progetto Debian ha uno spazio gestito da Alexander Schmehl nell'area espositiviva. Si terrà anche un keysinging party.
Invitiamo tutte le persone interessate a queste tematiche a partecipare a queste conferenze, a incontrare gli sviluppatori e gli utenti Debian, a scambiarsi le impronte digitali delle chiavi GnuPG, a discutere su vari argomenti legati a Debian e al Software Libero e comunque a partecipare insieme alla propria comunità.