credativ Group

credativ è una società indipendente di consulenza e servizi che dal 1999 offre servizi completi e supporto tecnico per le implementazioni e la gestione del software open source nelle applicazioni aziendali. Il nostro centro di supporto open source è sempre disponibile, 365 giorni l'anno, 24 ore al giorno. Con il nostro consistente gruppo di specialisti open source siamo una della principali aziende indipendenti per il supporto open source; molti dei nostri ingegneri sono sviluppatori Debian e contribuiscono attivamente ai progetti di software libero in tutto il mondo. Abbiamo esperienze sia su progetti su larga scale che su implementazioni di nicchia.

Diamo supporto per tutti i principali progetti e distribuzioni Linux, offrendo una gamma completa di servizi tra cui consulenza tecnica, formazione qualificata e assistenza personalizzata.

Per ulteriori informazioni sui nostri servizi e sulle nostre sedi locali negli Stati Uniti, Germania, Paesi Bassi e India, visitare il sito http://www.credativ.com.