Pagina della Licenza Debian WWW

Copyright © 1997-2014 Software in the Public Interest, Inc.
P.O. Box 501248
Indianapolis, IN 46250-6248
United States

A partire dal 25 gennaio 2012, il nuovo materiale può essere redistribuito e/o modificato secondo i termini della MIT (Expat) License (disponbile presso http://www.jclark.com/xml/copying.txt) o, a scelta, della GNU General Public License; versione 2 o successiva (la versione più recente è disponbile presso http://www.gnu.org/licenses/gpl.html).

Sono tuttora in corso le operazioni per rendere il materiale precedente il 25 gennaio 2012 compatibile con le licenze di cui sopra. Per il momento si prega di far riferimento, per tale materiale, ai termini della Open Publication License (si veda paragrafo successivo).

Questo materiale può essere distribuito solo ai termini e sotto le condizioni poste nel “Open Publication License”, Bozza v1.0 o successiva (si può leggere la nostra copia o l’ultima versione normalmente disponibile presso http://www.opencontent.org/openpub/).

“Debian” e il Logo Debian sono trademark di Software in the Public Interest, Inc.

N.d.T.: Questa è una traduzione della licenza originale in inglese. In tutti in casi in cui il significato della traduzione differisca da quello dell’originale, la versione corretta è da considerarsi quella originale.