Problema con driver ATI e debian woody.

Ciao a tutti,
mi trovo in una situazione stranamente complicata, nonostante non sia proprio un novellino di linux: non riesco ad installare i driver della ati per radeon.
Uso debian woody, con tutti gli aggiornamenti a posto.
Ho pure aggionrato xfree a 4.3 ed il kernel a 2.4.22, ma al momento di fare ./make_install.sh mi becco sempre un fallimento dell'installazione con errori del tipo:
init_modules: Operation not permitted
Hint: insmod errors can be caused by incorrect module parameters, including invalid IO or IRQ parameters

Ho provato a caricarlo con modconf inserendo i parametri ricavati da
cat /proc/pci ma nulla... mi dice invalid parm_io (o roba simile) eppure è l'unico IO riferito all scheda ati che ho trovato... sono davvero esasperato, con le nvidia non ho mai avuto problemi, ma ultimamente sono troppo a corto di soldi per comprarmi un'altra scheda grafica... qualche idea?.
Ciao!
Ste