Re: clamav + amavis

Il giorno mar, 20/05/2008 alle 10.24 +0200, Davide Corio ha scritto:

> io lo uso da parecchi anni e non ho mai avuto problema.
> è solo da poco che capita questo.
>
> sia con aggiornamenti che con installazioni da zero

mmmmm, mi hai venire il dubbio ed ho provato ad usare i testfiles del
pacchetto clamav-testfiles.
Il pacchetto e' preso da lenny ma penso non faccia differenza.
A parte gli .exe che non passano in quanto files eseguibili, il
file .cab e i files .rar non vengono intercettati da clamav.
E' lo stesso tuo problema?
Se comunque non fosse allora questo e' un altro problema.