Re: Azione coperchio chiuso

Il giorno 15 ottobre 2013 21:37, Davide G. <gv.davide@gmail.com> ha scritto:
> Forse un problema di pm-utils?

Invece penso di aver trovato il problema.

Io penso che acpi lanci direttamente /etc/acpi/lid.sh.
Infatti anche se lo lancio io da terminale non fa nulla.

Guardando ora al primo blocco "if" al suo interno ho avuto l'idea di provare a
dare un ". /usr/share/acpi-support/screenblank && pm-suspend" e funziona.

Ora mi rimane da capire dove si inceppa lungo lo script e perché la prima volta
funziona...

io non ho acpi-support installato  (e nemmeno laptop-mode-tools)
mi viene il dubbio di aver tolto qualche pacchetto per forzare un aggiornamento... se solo mi ricordassi come si fa la ricerca per flag in aptitude..