Re: Cancellare tabella di routing.

a debian-italian
​Gian {vecio} Uberto Lauri saint@eng.it writes:

> Mi dispiace. Purtroppo ciascuno nasce con QI che si ritrova, e scambiare
> me per un sommo la dice lunga sul tuo.​

Se uno chiama gli altri 'giovini' o 'bimbin' trasformando un semplice e costruttivo confronto via mail in una disquisizione urticante ... magari sommo non lo è, ma insommo, certo non fa nulla per non volerlo sembrare.

Bello il dinosauro.

Il giorno 20 maggio 2014 18:14, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto:
SubSoNiK writes:

 > la battuta nel contesto in cui l'hai usata...ma probabilmente sono
 > l'unico che non ha colto la fine sottigliezza.

Mi dispiace. Purtroppo ciascuno nasce con QI che si ritrova, e scambiare
me per un sommo la dice lunga sul tuo.

 > Credo che tu abbia dei problemi anche con l'inglese...

Hai una spocchia non male, giovine. Ma dai il dubbio di non essere
in grado di leggere l'italiano.

 > SEMPLICE =! PICCOLO

Bimbin,

                                                PICCOLO E SEMPLICE

lo leggi meglio? Chiaro ora che non c'è alcuna contrapposizione, che
sono due caratteristiche da cercare di avere nei risultati dei propri
progetti?

 > Perchè adesso ip sarebbe un programma complesso o grosso!?!?!

Mah, il binario è di 249976 byte, netstat che è il più ciccione dei
sostituiti ne occupa solo 119784, qualcosa ci deve fare. E infatti
dovendo sostituire netstat, arp, ifconfig e route di cose da fare ne
ha (peraltro farebbe risparmiare circa 60kbyte rispetto agli altri
messi insieme)

Tanto è vero che deve servirsi di 14 manpage per spiegare appieno
il comando in tutti i suoi possibili usi.

Questa si chiama "complessità". Una cosa complessa non è semplice.

 > BSD e il '99 dai alà sboret!

Nel 1999 al Pluto Meeting al Pluto Meeting una persona obiettò che
"stavano cercando di rifare Windows" ad Ettore Perazzoli.

Ettore stava illustrando cosa voleva fare il team di sviluppo di
Gnome...

Io al Pluto Meeting c'ero. Fino al '97 BSD era "casa" (volevamo tutti
una macchina targata Brescia D 43....) anche se per i laboratori
avevano scelto Slowlaris.

http://www.gianoziaorientale.org/moin.fcg/DscPinguinoIJBestioni

Quella era la macchina su cui qualche anno prima -tenendo in funzione
un laboratorio- avevo consentito ad altri studenti di fare esercizi
(guadagnandoci una marea di divertimento e "qualche brivido").
E i pantaloni nella foto sono quelli di chi fece l'obiezione a Ettore.
Ci fatto caso solo ora :).

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO

CANTANNA Giuseppe
giuseppe.cantanna@postacertificata.gov.it
giuseppe.cantanna@glugto.org
cantanna@glugto.org
cantanna@gmail.com

mob. 3491998700
b33p - Linux user n. 502620 registered on http://counter.li.org/

Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
​​
Utilizza
​te​
 alternativamente documenti in formato OpenDocument.
http://en.wikipedia.org/wiki/OpenDocument
​ ​
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenDocument

http://www.documentfoundation.org/