Re: network manager: abilitare wireless prima del logon

Piviul ha scritto il 01/04/2016 alle 10:21:
> Ciao a tutti, sto usando debian testing; fino a poco tempo fa network
> manager avviava la connessione wireless già all'avvio del desktop
> manager, ora invece avvia la connessione al logon dell'utente. Capita
> anche a voi? Esiste qualche impostazione per avviarla prima del logon?
Avete ragione voi, in effetti la connessione si avvia prima del logon...
mi chiedevo però se era possibile con lightdm poter gestire le
connessioni di rete direttamente dal desktop manager prima di effetture
il logon come del resto ho visto fare da ubuntu che credo utilizzi lightdm.

Mille grazie

Piviul