Re: SAP su Debian

On 28/09/19 17:36, Portobello wrote:

Vorrei sapere se c'è qualcuno che può dare delle indicazioni per
installare e fare funzionare la GUi di Sap su questo sistema Debian ?

a me hanno passato un jar (o war... ora non ricordo) che dovrebbe essere la GUI di sap. Non funzionava all'inizio perché cercava delle librerie che in openjdk sono in un percorso diverso. Per risolvere velocemente avevo fatto un link simbolico nel posto dove se li aspettava lui (cambiando i path per java non ero riuscito a farlo funzionare).

Però prima accertati di aver installato un pacchetto... fai partire l'eseguibile da terminale e, se non hai installato il pacchetto con la libreria, dovresti avere un errore che ti dice che non trova una libreria, usa apt-file per scoprire in che pacchetto si trova e verifica di averla installata.

Ho visto che la GUI partiva, ma poi non ho fatto più nulla, quindi non so se poi funziona tutto correttamente.

Ciao
Davide

Client di posta: https://www.thunderbird.net