Re: [OT] Usare Jitsi-Meet con Chromium su Debian 8

Ciao,

Il Ven, 1 Gennaio 2021 11:40 am, Paolo Redaelli ha scritto:

> Jami quante persone "regge" in videoconferenza?

Quanti Jitsi, immagino :-)

Certo, i servizi nei quali il server centrale non passa il flusso video
invariato, ma magaro lo riscala in qualità più bassa, possono permettere
di reggere più persone con il video "acceso"...

Ma se si desidera preservare una maggiore riservatezza e si presta
attenzione a non stare tutti con audio e video accesi... anche Jitsi-meet
funziona benissimo. Ho partecipato ad eventi pubblici fatti dal centro
Nexa del politecnico di Torino, proprio con Jitsi, nei mesi scorsi, con
40-50 persone.

Feliĉan novjaron,

http://bodrato.it/papers/