Re: SWAT e configurazione di Samba [era: /etc/services reload]

Ciao Lorenzo

On Tue, 19 Jan 2021 20:25:44 +0100
Lorenzo Breda <lorenzo@lbreda.com> wrote:

> Il file di configurazione, `/etc/smb.conf`, è estremamente semplice e
> ricco di esempi nei commenti di default.

E' vero anche questo...

In effetti gadmin-samba non fa tanto di più se non avere una
interfaccia gtk...

Più che altro vedremo se ho azzeccato la configurazione...

Grazie
Ciao
--
Luca Sighinolfi