Re: [OT] - Volume messaggi su debian-italian

il giorno Tue, 31 May 2022 08:08:18 +0200
Lorenzo Breda <lorenzo@lbreda.com> ha scritto:

> Eternal September.

buongiorno,

mi sento di quotare il messaggio di Lorenzo Breda, anche io utilizzo (ormai da molti
anni) il servizio offerto da "eternal september" [1] e mi trovo molto bene.
occorre registrare un proprio account ma a parte questo per il resto non sono
previsti limiti di alcun tipo all'utilizzo.

altrimenti come server secondario (per così dire) c'è sempre la possibilità di
servirsi di "aioe" [2] che consente l'utilizzo anche senza registrazione alcuna.
tuttavia in questo caso esiste un limite di messaggi giornalieri postabili pari a 40
(se la memoria non m'inganna).

[1] https://www.eternal-september.org/

[2] http://www.aioe.org/

saluti.

***
║   [WinterMute]   ║ @ [debian] https://www.debian.org/ [bookworm/testing]
║ GPG  FingerPrint ║ > 38A4 5354 30C5 E86F 9AA8  B234 7227 D71D A547 39E0
║ GNU      Project ║ > https://www.gnu.org/
║ Kernel  Archives ║ > https://www.kernel.org/
***