Re: apache php e problemi nell' upload dei file

oddio che bello, non sono solo!!!

Nel mio caso, lavorando tanto con i db, ho visto (ma potrei sbagliarmi) che i vari framework sfruttano davvero poco le potenzialità di un db come postgresql o anche solo mysql...ma ripeto, sarà perché non conosco a fondo le potenzialità di un framework come laravel