Discho esterno per Back-Up [Migliori NAS ??? ]

Buon giorno Lista,
Ora sto cercando in rete quali sono i migliori sistemi di backup (detti anche NAS). Ho trovato alcuni che fanno le classifiche, ma non so ancora quali scegliere :
https://wizblog.it/box-esterno-hard-disk
https://www.01smartlife.it/nas-cosa-sono-a-cosa-servono-quali-comprare/
https://www.aranzulla.it/quale-nas-comprare-290423.html

Ho visto alcune caratteristiche, tipo le interfacce come la porta USB 3.0 o le schede di rete. Alcuni hanno anche la porta HDMI (ma questa non è solo per la grafica ??).
Per i dischi 2 potrebbero bastare.
Per il tipo di supporto sono meglio i dischi meccanici o le schede SSD o quelle più recenti come NVME (che sono anche velocissime) ???

Grazie
Saluti
Claudio

--