Re: Ancora sui cookies

Il dom 17 set 2023, 14:36 Davide Prina <Davide.Prina@null.net> ha scritto:

Ciao Davide

Giuliano Curti ha scritto:

> [...]

anch'io non sono un legale, ma secondo quello che ho capito io:
1) per i cookie se usi solo quelli tecnici non devi richiedere
   l'accettazione, ma devi comunque dedicare una pagina in cui li
   descrivi.

Grazie delle tue ampie argomentazioni;

mi sembra confermata, almeno per il mio semplice caso d'uso, la sufficienza di un banner che segnala il mancato tracciamento.

Grazie ancora, ciao,
Giuliano