[OT] batterie UPS

Ciao a tutti, tempo fa per i miei UPS APC prendevo solo batterie originali, duravano 4/5 anni, costavano un botto. Qualcuno mi suggeriva che non era necessario prendere le originali così ho incominciato ad andare in un negozio dalle mie parti e acquistare le batterie da loro. Ho chiesto le batterie per UPS e loro mi davano un modello un po' più costoso ma di poco. Il risparmio era notevole ma le batterie duravano 1 anno, massimo 2.

Ho provato ad acquistarle su Amazon da produttori differenti ma la qualità è simile al negozio locale.

Voi dove le ordinate? Avete qualche negozio online da consigliare di buone batterie con performance simili alle originali ma da spendere un po' meno delle originali APC?

...scusate l'OT 😳

Piviul