Re: [OT] batterie UPS

Ciao,

non ti so aiutare ma la tua email mi ha ricordato un vecchio thread
sul tema batterie:

https://mail.google.com/mail/u/0/#search/batterie/FMfcgzGtwzspkPktrnMnRrznxRcDtTlX

in cui molti altri utenti, per altro tipo di batterie, lamentavano
differenze di prestazione fra batterie originali (fornite col
prodotto) e successivi ricambi.
Lo riporto perché c'erano informazioni interessanti sull'argomento.
Ciao,
I.

--
"Don't find fault, find a remedy" (H.Ford)