Re: apache php e problemi nell' upload dei file

In ogni caso, i framework php hanno zero a che fare con le questioni di interfaccia, php
è un linguaggio lato server (e infatti per le interfacce ti serve tutt'altro, come il citato Vue).
Ovviamente!!! Per questo Laravel ti "propone" un'interfaccia basic di vue.js, forse la libreria più leggera in circolazione...fatto sta che se hai bisogno di PHP non puoi prescindere da librerie _javascript_, a meno di rinunciare alla comodità delle funzioni asincrone.

Con tutti i suoi limiti e i suoi difetti penso che siamo tutti daccordo sul fatto che se vuoi una piattaforma web solida, complessa, sicura e robusta non ci sono tante alternative al nostro caro e vecchio php...si ok, c'è anche python ma non è fatto per quello, e lasciamo stare tutto ciò che ha a che fare con node ecc.

Il 17/05/23 15:25, Lorenzo Breda ha scritto:
Il giorno mer 17 mag 2023 alle ore 13:42 Leonardo Boselli <leo5css@trail.it> ha scritto:
On Wed, 17 May 2023, Giuseppe Naponiello wrote:
> (…)mi permette di costruire una piattaforma ben strutturata e con interfacce
> fighe, magari usando Vue, ma allora devo imparare anche Vue

Le interfacce fighe sono il sistema migliore per creare sistemi
instabili, esigenti di risorse e lente.

Le interfacce fighe sono spesso un requisito, quindi al solito: dipende da che devi fare.
Che portino a sistemi instabili non lo trovo particolarmente vero (certo, sono una cosa
in più da gestire, ma se si deve si deve), che richiedano maggiori risorse dipende quali
risorse. Di solito i sistemi per "interfacce fighe" riducono di molto la necessità di risorse
di rete mentre aumentano la necessità di risorse di calcolo sul client. A volte è follia,
a volte è fondamentale. Basta sapere cosa si sta facendo e perché.

--
Lorenzo Breda