Re: apache php e problemi nell' upload dei file

Il giorno mer 17 mag 2023 alle ore 13:42 Leonardo Boselli <leo5css@trail.it> ha scritto:
On Wed, 17 May 2023, Giuseppe Naponiello wrote:
> (…)mi permette di costruire una piattaforma ben strutturata e con interfacce
> fighe, magari usando Vue, ma allora devo imparare anche Vue

Le interfacce fighe sono il sistema migliore per creare sistemi
instabili, esigenti di risorse e lente.

Le interfacce fighe sono spesso un requisito, quindi al solito: dipende da che devi fare.
Che portino a sistemi instabili non lo trovo particolarmente vero (certo, sono una cosa
in più da gestire, ma se si deve si deve), che richiedano maggiori risorse dipende quali
risorse. Di solito i sistemi per "interfacce fighe" riducono di molto la necessità di risorse
di rete mentre aumentano la necessità di risorse di calcolo sul client. A volte è follia,
a volte è fondamentale. Basta sapere cosa si sta facendo e perché.

In ogni caso, i framework php hanno zero a che fare con le questioni di interfaccia, php
è un linguaggio lato server (e infatti per le interfacce ti serve tutt'altro, come il citato Vue).

--
Lorenzo Breda