Il progetto Debian al LinuxTag 2011

11 Maggio 2011

Il progetto Debian è lieto di annunciare che anche quest'anno sarà nuovamente rappresentato al LinuxTag di Berlino, Germania. Allo stand saranno presenti membri del progetto, disponibili per eventuali domande e dibattiti.

Lo stand Debian sarà il 118c nella Hall 7.2b. Gli utenti, gli sviluppatori, e tutti gli altri interessati sono invitati a visitarlo e a porre domande, discutere particolari tecnici e incontrare il progetto Debian e i suoi sviluppatori dal vivo.

Per quanto riguarda lo stand organizzato da Debian, sarà possibile acquistare magliette e gadget.

Interventi riguardanti Debian

Informazioni su LinuxTag

LinuxTag è l'evento più importante per Linux e il software open source in Europa. La 17a edizione presenta tutte le ultime novità per gli utenti professionisti, i decisionisti, gli sviluppatori, i principianti e tutta la comunità Linux — dall'11 al 14 maggio alla Fiera di Berlino. LinuxTag è organizzato dall'Associazione LinuxTag congiuntamente a Messe Berlin GmbH.

Maggiori informazioni sono disponibili nel sito internet dell'evento.

Informazioni su Debian

Il progetto Debian è stato fondato nel 1993 da Ian Murdock per essere un progetto comunitario realmente libero. Da allora, il progetto è cresciuto fino a diventare uno dei più vasti e influenti nell'ambito open source. Migliaia di volontari da tutto il mondo lavorano insieme per creare e mantenere il software Debian. Tradotto in 70 lingue, e in grado di supportare un'enorme varietà di tipologie di computer, Debian si autodefinisce il sistema operativo universale.

Contatti

Per ulteriori informazioni, visita il sito web all'indirizzo https://www.debian.org/ oppure invia una email a <press@debian.org>.