Localizzazione slovacca di Debian

Le traduzioni di Debian in Slovacco sono coordinate tramite la mailing list debian-l10n-slovak@lists.debian.org. Il modulo per l'iscrizione e gli archivi sono disponibili all'indirizzo https://lists.debian.org/debian-l10n-slovak/.

Collegamenti utili

Traduzione del sito Debian

Il sito web del progetto Debian è spesso uno dei primi punti di riferimento per gli utenti e fornisce loro informazioni di base; la disponibilità di queste informazioni nella lingua dell'utente è considerata importante non solo per i traduttori ma per lo stesso progetto.

Progetto Debian di traduzione delle descrizioni

DDTP è orientato alla traduzione delle descrizioni dei pacchetti Debian come vengono mostrate dal gestore dei pacchetti. Le traduzioni in slovacco vengono fatte esclusivamente tramite l'interfaccia web.

Traduzioni dei modelli Debconf

Tradurre i modelli Debconf significa fare la traduzione dei messaggi delle finestre di dialogo per la configurazione dei pacchetti Debian utilizzando i loro modelli PO.

Stato attuale delle traduzioni in Slovacco:

Yearly review podebconf-en

Debian Installer

D-I è lo strumento che consente di installare Debian sul proprio sistema. La traduzione slovacca dell'installatore ha una lunga tradizione e viene fatta tramite i modelli PO.

Elenco dei termini

È disponibile solamente la versione slovacca di questa pagina.