Debian in turco

Le pagine web di Debian in turco sono tradotte e tenute aggiornate da volontari in linea con lo spirito del progetto Debian. Purtroppo alcune di esse possono non esserlo a causa di un insufficiente numero di volontari; in questi casi c'è un messaggio di avviso che indica che la pagina originale è più recente. Se volete segnalare errori nelle pagine turche, non esitate a contattarci utilizzando uno dei seguenti metodi.

Aiuto in turco

Gli utenti Debian turchi possono chiedere aiuto in turco attraverso la mailing list denominata debian-user-turkish. Per unirsi alla lista utilizzare il modulo in questa pagina.

Localizzazione turca

Il progetto Debian di localizzazione turca è un tentativo di adattare Debian alla zona e alla lingua degli utenti turchi; la traduzione delle pagine web è solo una piccola parte di questo sforzo. È possibile ottenere ulteriori informazioni riguardo questo lavoro sulle pagine del progetto ed è inoltre possibile contribuire unendosi alla mailing list debian-l10n-turkish creata per coordinare la comunicazione tra i volontari.