Port ] [ Debian per IA-64 ] [ Notizie ]

Ultime notizie su Debian per IA-64

4 Marzo 2003

Aggiornamento dell'immagine del CD con l'installatore

È disponibile una nuova immagine del CDROM per l'installazione. Questa verisone usa il kernel 2.4.19 020821.1, questo kernel contiene tutti i driver di memorizzazione e di rete necessari all'installazione su tutti i sistemi ia64 sui cui ha accesso Bdale. HTTP.

6 Maggio 2002

Aggiornamento dell'immagine del CD con l'installatore

L'immagine ISO per creare un CDROM contenente l'insieme di strumenti per l'installazione di Debian su IA-64 è stato aggiornata con le versioni del kernel e di "boot floppies" che probabilmente saranno incluse nel rilascio di Debian 3.0 (woody). HTTP.

28 Gennaio 2002

Aggiornamento dell'immagine del CD con l'installatore

L'immagine ISO per creare un CDROM contenente l'insieme di strumenti per l'installazione di Debian su IA-64 è stato aggiornata nei primi giorni di Dicembre e ha dimostrato di funzionare correttamente almeno sui sistemi su cui abbiamo accesso. HTTP.

10 Agosto 2001

Pubblicata l'immagine di un CD con l'installatore

Una immagine ISO per creare un CDROM contenente l'insieme di strumenti per l'installazione di Debian su IA-64 è disponibile via HTTP.

6 Agosto 2001

Debian accetta ia64 per il rilascio con Debian 3.0 (woody)!

Con immenso piacere annunciamo l'accettazione di ia64 come una delle architetture del prossimo rilascio stabile di Debian 3.0, nome in codice woody. Gli strumenti per l'installazione su ia64 sono nel ramo woody e i pacchetti adesso in unstable stanno iniziando a essere promossi nel ramo testing/woody.

24 Luglio 2001

Richiesta ufficiale di rilascio insieme a Debian 3.0 (woody)

Circa il 70% dei pacchetti Debian sono stati compilati e aggiornati negli archivi, il sistema di compilazione automatica procede senza intoppi, gli strumenti per l'installazione sono disponibili nell'archivio e il numero di sistemi funzionanti sta crescendo rapidamente.

16 Gennaio 2001

Primo avvio nativo

Debian si è avviata in modo nativo su IA-64 per la prima volta, dopo lo sviluppo in un ambiente chroot sopra un sistema TurboLinux con una installazione di base.