Mailing list

La mailing list Debian ufficiale in svedese è debian-user-swedish. Ci si può iscrivere sul sito o inviando un'email a debian-user-swedish-request@lists.debian.org con la parola "subscribe" come oggetto. Tutti i messaggi inviati alla lista vengono archiviati.

Se non si riesce a trovare aiuto sufficiente sulla lista svedese, e non si hanno problema a leggere e scrivere in inglese, c'è anche la mailing list principale, debian-user. Anche a questa lista è possibile iscriversi sul sito o inviando un'email, questa volta a debian-user-request@lists.debian.org con la parola "subscribe" come oggetto. Archivio.

Per un elenco di tutte le mailing list relative a Debian disponibili, si veda la pagina delle liste di messaggi. Per informazioni su mailing list Linux che non sono specificamente dedicate a Debian, consultare le risorse correlate.

Canale IRC

È possibile trovare un canale dedicato agli utenti che parlano svedese sulla rete IRC FreeNode. Se serve aiuto o si vuole semplicemente incontrare altri utenti, connettersi al server irc.debian.org ed entrare nel canale #debian.se

Supporto professionale

Se si necessita di aiuto a livello professionale, ci sono molti consulenti in Svezia e Finlandia.


Torna alle pagine di Debian in svedese.