Parigi Mini-DebConf 2010

8 Settembre 2010

Debian France sta organizzando la prima Parigi Mini-DebConf. L'evento darà il benvenuto a chi è interessato al progetto Debian con una serie di conferenze e dibattiti su Debian. Uno degli obiettivi principali dell'evento è di permettere ad utenti, collaboratori e sviluppatori di incontrarsi. Saremo particolarmente lieti di incontrare sviluppatori Debian da tutto il mondo :)

La Parigi Mini-DebConf 2010 si terrà il 30 e il 31 ottobre all'Université Paris Diderot - Paris 7, Parigi, Francia.

Ulteriori informazioni si trovano sul sito web della Parigi Mini-DebConf. Se si desidera partecipare, è *obbligatorio* inserire alcune informazioni personali su questa pagina per motivi di sicurezza dell'università.

Siamo in procinto di definire gli interventi e i laboratori. Se si desidera contribuire, notificarlo inviando una email oppure descrivere il proprio intervento/laboratorio sul wiki della DebConf prima del 30 settembre. La maggior parte degli interventi si terrà in francese, ma sono gradite proposte per presentarne in inglese.

L'evento non sarebbe stato possibile senza il supporto di generosi sponsor che hanno donato soldi e attrezzature. Perciò vogliamo ringraziare:

Se sei interessato all'evento e desideri supportarlo puoi farlo effettuando una donazione a Debian France oppure contattando Carl Chenet per altri tipi di supporto.

Informazioni su Debian France

Debian France (Associazione Debian France in francese) è un'associazione senza fini di lucro che mira a promuovere, sviluppare e supportare il Progetto Debian in Francia.

Informazioni su Debian

Il Progetto Debian è stato fondato nel 1993 da Ian Murdock per essere un progetto di comunità realmente libero. Da allora il progetto è cresciuto fino a diventare uno dei più vasti e influenti progetti open source. Oltre tremila volontari da tutto il mondo lavorano insieme per creare e mantenere il software Debian. Tradotto in più di 30 lingue e in grado di supportare un'enorme varietà di tipologie di computer, Debian si definisce il sistema operativo universale.

Per contattarci

Per ulteriori informazioni, visita il sito web all'indirizzo https://www.debian.org/ oppure invia una mail a <press@debian.org>.